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Inserisci tutti i dati richiesti nel campo di ricerca e poi scegli il veicolo desiderato

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Inserisci i dettagli del passeggero principale, aggiungi gli extra se lo desideri e procedi al pagamento.

Incontra il tuo autista

Riceverai i dettagli del tuo autista prima del ritiro e ti attenderà sul posto con un cartello indicante il nome.

Assistenza h24 7 giorni – cancellazione gratuita

Come funziona il Servizio Orario?Ti piacerebbe avere il tuo autista con te per qualche ora? Prenota una corsa oraria

Ti piacerebbe avere il tuo autista con te per qualche ora? Prenota una corsa oraria

Vorresti che l’autista ti venisse riservato per alcune ore? Blacklux® offre anche questa opzione.

Prenota ad ore

Una prenotazione oraria farà sì che sia il veicolo prenotato che l’autista assegnato rimangano a tua completa disposizione per l’intera durata del servizio.

Il servizio orario inizia esattamente all’orario di prelievo indicato in fase di prenotazione e comprende 20 Km ogni ora – 12 Miglia ogni ora escluse lunghe distanze.

Puoi apportare modifiche alla tua prenotazione oraria gratuitamente fino a 24 ore prima dell’orario di prelievo.

https://www.blacklux.it/hourly-service/

Nota: Eventuali ore / Kilometri – miglia extra richiesti devono essere concordati con l’autista e potrebbero comportare costi aggiuntivi.

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Guida dettagliata per prenotare un servizio con

Clicca sulla nostra pagina guida in cui potrati trovare tutti i passaggi per effettuare una prenotazione sul nostro sito

Per i prelievi dall’aeroporto, inserite l’aeroporto senza specificare il Terminal di arrivo; tracciamo i voli per assicurarci che il vostro autista vi aspetti al Terminal corretto.

Nota bene: nel caso in cui dobbiate prenotare per qualcun altro, inserite le informazioni di contatto dell’ospite.

È importante inserire l’indirizzo e-mail e il numero di telefono della persona che effettuerà la corsa, in modo che possa ricevere gli aggiornamenti sullo stato della corsa e le informazioni di contatto dell’autista.

Se non si conosce l’indirizzo e-mail, si può inserire il proprio, ma è obbligatorio inserire il numero di cellulare dell’ospite.

In caso di irregolarità, Blacklux cercherà di contattare l’ospite con questo numero.

Quando riceverò le informazioni di contatto dell’autista?

Il nome e il numero di telefono dell’autista verranno inviati all’ospite 24 ore prima del ritiro

Il nome e il recapito mobile dell’autista verranno inviati all’ospite 24 ore prima del prelievo tramite e-mail o messaggio. Se hai prenotato per qualcun altro, le informazioni di contatto dell’autista verranno inviate all’indirizzo e-mail e al numero di telefono forniti durante il processo di prenotazione.

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Come posso aggiungere il mio codice sconto?Aggiungi il tuo codice sconto nella terza fase del processo di prenotazione

Come posso aggiungere il mio codice sconto?

Aggiungi il tuo codice sconto nella terza fase del processo di prenotazione

Aggiornato oltre una settimana fa

Puoi aggiungere un codice sconto durante la terza fase del processo di prenotazione. Si noti che non è possibile aggiungere un codice sconto a una corsa già effettuata.
  • Dopo aver inserito i dettagli relativi al passeggero principale, passerai alla prossima fase: “pagamento”. Troverai la casella per il codice sconto nella parte superiore del sito dove leggi la scritta: “Hai un codice sconto?”.
  • Inserisci il tuo codice e fai clic su “applica”.

Se il codice sconto è stato inserito correttamente ed è valido, si applicherà direttamente al totale.

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Come si prenota un seggiolino per bambini / alzabimbo?

Come si prenota un seggiolino per bambini / alzabimbo?

Prenotare un alzabimbo / seggiolino per bambini è davvero semplice

Prenotare un alzabimbo / seggiolino per bambini è davvero semplice. Dopo aver scelto la classe del veicolo è possibile aggiungere un alzabimbo o un seggiolino per bambini durante la seconda fase della prenotazione.

In generale si hanno le seguenti opzioni:

  • Seggiolino per bambini: Adatto per i bambini del peso di 0-18 kg (circa 0-4 anni).
  • Alzabimbo: Adatto per bambini di peso di 15-36 kg (circa 4-10 anni).

Si prega di scrivere nelle “note per l’autista” l’età e il peso del / i bambino / i in modo da fornire un dispositivo appropriato.

Nota: Il dispositivo deve essere aggiunto durante la prenotazione oppure contatta Blacklux® per aggiungerlo in seguito (entro 24 ore prima della tua corsa).

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Posso portare il mio seggiolino/booster?

Ho bisogno di un seggiolino per auto, posso portarne uno mio durante il viaggio?

Blacklux offre la possibilità di selezionare fino a 1 seggiolino per bambini e/o 1 alzabimbo per ogni ordine.

È necessario inserire questa richiesta durante la seconda fase del processo di prenotazione.

Se volete sapere come inserire questa richiesta, leggete questo articolo sul nostro sito web:

https://help.blacklux.it/articles/5264706-come-si-prenota-un-seggiolino-per-bambini-alzabimbo

Tuttavia, potete anche portare il vostro seggiolino per il transfer.

Se desiderate utilizzare il vostro dispositivo, siete pregati di indicarlo nella sezione “Note per l’autista” insieme al numero di bambini presenti.

Assistenza h24 7giorni

È inoltre possibile visualizzare il numero dell’autista fino a 24 ore prima del servizio direttamente dall’account di viaggio. Bisognerà semplicemente accedere attraverso il seguente link e immettere le proprie credenziali (password e email): https://www.blacklux.it/booking/gestisci-la-tua-prenotazione/

Password: la password ricevuta attraverso la conferma della prenotazione inviata via email.

E-Mail: l’indirizzo email usato per effettuare la prenotazione.

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Cosa succede se ho più bagagli di quanti consentiti nella mia prenotazione

Il massimo numero di bagagli consentiti per ogni prenotazione si basa sulla sicurezza, pertanto non consigliamo di superare questo limite. Se viaggi con più bagagli rispetto al consentito, assicurati di prenotare un numero sufficiente di veicoli per poter trasportare tutti i tuoi averi senza superare la capacità massima.

Gli autisti si riservano il diritto di rifiutare il servizio in base alla quantità di bagagli aggiuntivi. I bagagli in eccesso possono portare anche eventuali costi aggiuntivi.


Come posso richiedere un servizio che includa il trasporto di un animale / animale domestico?

Si prega di includere le caratteristiche dell’animale e il numero di passeggeri nel campo “Note per l’autista” al momento della prenotazione.

Il trasporto di animali con Blacklux senza fornire in anticipo i dettagli durante la prenotazione potrebbe comportare costi aggiuntivi e il rifiuto da parte dell’autista di effettuare la corsa.

I nostri partner si riservano il diritto di rifiutare il trasporto di un animale che non è stato concordato né aggiunto al campo Richieste Speciali prima del servizio. Ciò vale anche per gli animali che non sono contenuti in apposite BOX di trasporto chiuso. Fornisci i dettagli nel campo “Note per l’autista”. Ai passeggeri con cani in BOX di trasporto consigliamo vivamente di prenotare un minivan o un mezzo più capiente (a seconda anche del numero complessivo di bagagli).

Il trasporto di animali di assistenza senza trasportino è possibile e costituisce un’eccezione alla regola; i nostri vettori sono dunque tenuti a tenerne conto così come da normativa locale.


Come faccio a sapere la capacità di carico dei veicoli?

Come faccio a conoscere la capacità massima del bagagliaio per classe di veicolo durante il processo di prenotazione?

Quando desideri prenotare un veicolo sul nostro sito web, puoi facilmente scoprire qual è la capacità massima del bagaglio per ciascuna classe di veicolo. Potrai anche visualizzare il numero di persone che ciascuna classe di veicolo è in grado di trasportare e le misure dei bagagli che entrano perfettamente.

Per visualizzare la capacità massima del bagagliaio e il numero di passeggeri è sufficiente cliccare sulla dicitura “Più info”  e apparirà una finestra di dialogo con le specifiche per quella particolare classe di veicolo.

Su Blacklux® hai una varietà di classi di veicoli diverse per diversi tipi di occasioni. Ogni classe trasporta una diversa quantità di bagagli e passeggeri. Tieni presente che la sicurezza è la nostra massima priorità e gli autisti potrebbero rifiutare il servizio se ritengono che ci siano troppe persone o bagagli per renderlo sicuro.

Classe economica

La classe Economy può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.

Classe standard (berlina)

La Classe Standard (Berlina) può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.

Furgone Standard

Il Van Standard può ospitare fino a 7 passeggeri e può gestire fino a 7 bagagli di medie dimensioni.

Prima classe (Berlina)

La First Class può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.

VAN di prima classe

Il Van First Class può ospitare fino a 6 passeggeri e può gestire fino a 6 bagagli di medie dimensioni.

Minibus 12

Il Minibus 12 può ospitare fino a 12 passeggeri e può gestire fino a 12 bagagli di medie dimensioni.

IMPORTANTE: ​ è importante considerare che la selezione del veicolo è adattata al numero di passeggeri che viaggiano e che è sempre consigliabile inserire le informazioni relative alla quantità/dimensioni dei bagagli nel campo note per l’autista; ciò consentirebbe al fornitore locale di assegnare il veicolo più adatto alle tue esigenze.

Bagagli di medie dimensioni e piccoli oggetti

Tieni presente che un bagaglio di medie dimensioni può essere fino a 20 kg. Inoltre, è possibile trasportare 1 piccolo oggetto (laptop, borsa fotografica o piccola borsa a tracolla) all’interno dello spazio passeggeri.


Quante persone si può trasportare?

Il massimo per ogni classe di servizio viene visualizzato nella prenotazione. Le corse Economy, Standard e First Class possono ospitare 3 persone e 3 bagagli, le corse Van Standard possono ospitare fino a 7 persone e 7 bagagli e le corse Van First Class e SUV First Class possono ospitare fino a 6 persone e 6 bagagli. Questi numeri non sono assoluti in quanto si basano su dimensioni medie dei bagagli.

Poiché la sicurezza è la nostra massima priorità, gli autisti potrebbero rifiutare il servizio se la quantità di ospiti o bagagli rischia di rendere il viaggio non sicuro.


Quali veicoli utilizza Blacklux?

Aggiornato oltre una settimana fa

Blacklux® offre quattro classi di servizio: Standard e First Class.
  • Classe standard: Mercedes Classe E o simile
  • Prima classe: Mercedes Classe S o simile
  • Classe Van standard: Mercedes Vito / Ford Transit o simili
  • Van First Class: Mercedes Classe V o simile

Le immagini visualizzate al momento della prenotazione sono strettamente illustrative in quanto i veicoli effettivamente utilizzati potrebbero essere quelli elencati sopra.

Non possiamo garantire alcuna richiesta per specifici modelli o colori di veicoli in quanto il veicolo utilizzato è soggetto a disponibilità.


Posso portare cibo e bevande nel veicolo?

La pulizia dei veicoli è una parte importante del nostro servizio, quindi non è assolutamente consentito il

consumo di cibo durante il viaggio.

Anche le bevande alcoliche non possono essere consumate in auto . Se un ospite risulta troppo ubriaco, l’autista può chiedere all’ospite di astenersi dal bere e, se compromette la sicurezza, potrebbe interrompere la corsa.

Il consumo di bevande di altro genere (non alcoliche) all’interno del veicolo è a discrezione dell’autista.

Se il veicolo necessita di pulizia a causa di cibo o bevande versati, potrebbe esserci un costo aggiuntivo.

Tutti i veicoli di prima classe hanno a bordo acqua in bottiglia per offrirti qualcosa di rinfrescante, ed è ovviamente gratuita.


Ci sono supplementi per le prenotazioni con pickup di notte?

Si, il supplemento notturno è valido dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del mattino, sarà addebitata una tariffa notturna (In automatico).

Il supplemento è del 25% sul trasferimento prenotato. Se hai prenotato due trasferimenti separati, uno durante la notte e uno durante il giorno, il supplemento del 25% è solo aggiunto sul trasferimento notturno.


Quale valuta viene utilizzata per calcolare e addebitare la mia prenotazione?

Per il processo di prenotazione con Blacklux® utilizziamo un convertitore di valuta. Questo convertitore potrebbe non essere aggiornato a causa delle fluttuazioni del tasso di cambio. Pertanto, se utilizzi il convertitore di valuta per visualizza una valuta diversa da quella della prenotazione considera che il cambio è solo indicativo. In ogni caso vedrai la somma finale che verrà addebitata prima del pagamento.

In Europa, il servizio verrà addebitato in Euro, nel Regno Unito in Sterline e negli Stati Uniti verrà addebitato il servizio in Dollari.


Con quanto anticipo posso prenotare un transfer?

Puoi prenotare i transfer con mesi di anticipo o fino a 24 ore prima della partenza.

Ti raccomandiamo tuttavia di prenotare il più presto possibile. A volte potremmo non avere disponibilità per organizzare un viaggio all’interno delle 24 ore antecedenti l’orario di ritiro richiesto. Per questo motivo, consigliamo sempre di verificare la disponibilità attraverso il portale BlackLux. 

Con Blacklux® è possibile apportare modifiche o cancellazioni gratuitamente fino a 24 ore

prima dell’orario di prelievo.


Quando ricevo la conferma della mia prenotazione?

Una volta completato il processo e finalizzata la prenotazione, verrà inviata un’e-mail di conferma al vostro indirizzo di posta elettronica.

L’e-mail di conferma riporterà i dettagli del vostro itinerario, la tempistica di ricezione delle informazioni sull’autista e una password per accedere al vostro account:


Dove posso trovare gli sconti sui transfer?

Se hai un codice sconto e vuoi applicarlo per la tua prossima prenotazione, segui semplicemente questo articolo:

https://help.BLACKLUXit/articles/5323228-dove-posso-aggiungere-il-mio-codice-sconto


Per quanto tempo l’autista mi attenderà?

Per un ritiro standard (ad es. da un hotel o da un indirizzo di casa), l’autista attenderà 15

minuti prima di lasciare il punto di ritiro.

I prelievi aeroportuali prevedono 60 minuti di tempo di attesa gratuito prima che l’autista

lasci il luogo di ritiro. Fornendo il numero del volo al momento della prenotazione,

l’autista sarà in grado di tenere traccia dell’orario di arrivo e regolare l’orario di prelievo

per eventuali ritardi e arrivi anticipati (ove possibile). Se il ritardo si protrae a lungo e

l’autista non è in grado di attendere, ti contatteremo per trovare una soluzione

alternativa.


Cosa posso richiedere nel campo “Note per l’autista”?

Questo campo serve per condividere le informazioni necessarie per la corsa o per fare richieste aggiuntive per il tuo servizio. Aggiungi queste informazioni in inglese se il servizio prenotato non è in Italia

Se viaggi con un dispositivo di assistenza, ti preghiamo di comunicarcelo in questo campo in modo che possiamo meglio ospitarti. Assicurati di includerne le dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli, in modo che possiamo assicurarci che si adatti al bagagliaio del veicolo.

Puoi anche inserire qualsiasi altra informazione pertinente per la tua corsa, ad esempio “Attendi fuori casa” o “L’ingresso alla casa si trova sulla strada successiva, in 8 Muster Street”.

Se sai in anticipo che sono necessarie ulteriori soste durante il viaggio, ti preghiamo di scrivere una richiesta speciale in modo che il tuo autista sia preparato. Il tempo di attesa o la distanza aggiuntivi potrebbero comportare costi aggiuntivi.

L’adempimento delle richieste è soggetto a capacità e disponibilità.

Le seguenti richieste non sono possibili:

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I minori non accompagnati possono viaggiare con Blacklux®?

No, bambini e minori devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata del viaggio.

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In che modo Blacklux® accoglie i viaggiatori con esigenze speciali?

Il nostro obiettivo è soddisfare tutti i viaggiatori al meglio delle nostre capacità, anche

se hai mobilità limitata, problemi alla vista, problemi all’udito, un animale di servizio, un

dispositivo di assistenza o hai bisogno di assistenza extra dall’autista. Faremo tutto il

possibile per soddisfare le tue esigenze e rendere il tuo viaggio il più piacevole

possibile.

La gamma di servizi che possiamo offrire varia in tutto il mondo, a seconda delle

normative e delle caratteristiche dei veicoli locali.

Per prenotazioni con esigenze particolari, si prega di scrivere la richiesta nella casella

“Richieste speciali / Note per l’autista” al momento della prenotazione.

Ti consigliamo inoltre di prenotare almeno 72 ore prima del viaggio.


Come funziona se ho un dispositivo di assistenza?

Parlaci del tuo dispositivo di assistenza nella sezione Richieste speciali “/” Note per l’autista “al momento della prenotazione. Siamo lieti di accogliere gli ospiti con dispositivi di assistenza. Includere le sue dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli, in modo che l’autista possa assicurarsi che si adatti al veicolo.

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Devo specificare il terminal di arrivo per i prelievi all’aeroporto?

No, basta inserire l’aeroporto come luogo di prelievo e inserire il numero del volo. Tracciamo il tuo volo e ti incontreremo al tuo terminal di arrivo.

Perché dovrei inserire il mio numero di volo?

Il numero del volo ci consente di tenere traccia dello stato del volo e regolare l’orario di ritiro per eventuali ritardi o arrivi anticipati (ove possibile). È anche importante assicurarsi che l’autista aspetti al terminale giusto.

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I veicoli hanno il Wi-Fi?

Solo per i veicoli di prima classe l’accesso Wi-Fi è garantito.

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Chi sono gli autisti che lavorano con Blacklux®?

Blacklux® è un fornitore leader di trasporti privati che opera a livello internazionale. La nostra è una piattaforma intermediaria che connette utenti che cercano soluzioni di trasporto affidabili e convenienti a professionisti nel settore del trasporto privato. I nostri partner locali possono essere singoli autisti professionisti o aziende strutturate con numerosi vettori. In ogni caso, ci assicuriamo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e di garantire loro servizi di fascia alta, godendo della migliore esperienza di viaggio per il trasporto via terra.

Formazione e licenze per autisti

Noi di Blacklux® siamo orgogliosi di fornire solo un servizio di altissima qualità con la sicurezza come nostra massima priorità.

Tutti i vettori che lavorano con la nostra azienda sono formati e autorizzati a fornire servizi di trasporto privato nel rispettivo paese. Questi autisti sono stati inoltre certificati dalle autorità locali per garantire che soddisfino tutte le normative e gli standard di sicurezza.

Richiediamo inoltre che tutti gli autisti abbiano l’assicurazione adeguata per proteggere i nostri passeggeri durante il viaggio. Questa assicurazione protegge inoltre l’autista da qualsiasi responsabilità legale o finanziaria durante il lavoro.

Sistema di feedback per i clienti

Per garantire che tutti gli autisti che lavorano con Blacklux.it soddisfino i nostri rigorosi standard e requisiti, utilizziamo un sistema di feedback completo messo a disposizione dei nostri passeggeri. Ai nostri clienti viene inviato un sondaggio e viene loro chiesto di valutare l’esperienza in termini di professionalità, affidabilità, sicurezza, competenze linguistiche e cordialità.

Utilizziamo questo feedback per monitorare i nostri autisti e migliorare la qualità del servizio che forniscono. Ciò garantisce che i nostri clienti abbiano sempre la migliore esperienza durante l’utilizzo di Blacklux®.


Quali lingue parlano gli autisti?

Tutti gli autisti Blacklux® parlano inglese e la lingua locale del paese in cui si svolge la corsa.

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Come dovrei scegliere l’orario di prelievo?

Quando si arriva in aeroporto, è importante pianificare con attenzione l’orario di prelievo per assicurarsi che l’autista sia lì ad attendervi quando ne avete bisogno.

Di solito si consiglia di programmare la corsa almeno 20 minuti dopo l’atterraggio del volo.

In questo modo, potete prendervi tutto il tempo necessario per passare la dogana, l’immigrazione e ritirare i bagagli.

Tuttavia, poiché dipende soprattutto dal fatto che si tratti di un viaggio nazionale o internazionale, l’orario di prelievo può variare.

Per i viaggi nazionali:

Se si viaggia sul territorio nazionale, in genere non è necessario attendere l’immigrazione o la dogana. Ciò significa che il tempo di attesa del vostro passaggio può essere molto più breve rispetto ai viaggi internazionali. Se portate con voi solo il bagaglio a mano, questo potrebbe ridurre il tempo di attesa che dovrete prevedere quando sceglierete l’orario di prelievo.

Per i viaggi internazionali:

Se passate per l’immigrazione e la dogana, i tempi di attesa possono variare a seconda dell’origine del viaggio. Anche il fatto che si viaggi con un bagaglio a mano (borsa/borse) o con un bagaglio da stiva può fare la differenza. Per chi viaggia all’estero, consigliamo 30 minuti di tempo tra l’arrivo del volo e l’orario di ritiro.

Tutti i ritiri in aeroporto prevedono un’ora di attesa gratuita.

Prelievo dalle strutture ricettive all’aeroporto:

Se vi recate all’aeroporto, dovete calcolare l’orario adatto per raggiungere il luogo in tempo per il vostro volo. Potete farlo tramite qualsiasi servizio di geolocalizzazione disponibile online.

Le compagnie aeree di solito raccomandano di essere in aeroporto 2 ore prima della partenza del volo.

Oltre a questo, è necessario includere il tempo necessario per raggiungere la località e un po’ di “buffer time” per far fronte a lievi ritardi dovuti a situazioni impreviste come il traffico, il tempo atmosferico o cattive condizioni stradali.

In base a ciò, potrete scegliere l’opzione migliore in base alle vostre esigenze e al vostro programma.

Informazioni importanti

Prima di confermare l’orario di pick-up, è importante considerare eventuali ritardi che potrebbero verificarsi con il vostro volo. Tra questi potrebbero esserci ritardi dovuti ai controlli di sicurezza, al ritiro dei bagagli, al controllo dei passaporti e ad altri fattori. Quando decidete l’orario di prelievo, cercate di prevedere del tempo in più per assicurarvi che il vostro passaggio sia lì quando ne avete bisogno.


 

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Alberto Lugo
Alberto LugoTRUSTPILOT
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We had an excellent experience using BlackLux for our transportation from Milan Airport to our hotel in Lake Como. The service was impeccable from start to finish. Our driver was not only professional but also very understanding, providing helpful information along the way and engaging in pleasant small talk that made our journey more enjoyable. I highly recommend BlackLux for anyone looking for reliable and courteous transportation services.
Kristy
KristyTRUSTPILOT
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Everything was very smooth- from booking, to getting our confirmation/meeting instructions, to the ride to our hotel in Como. The car was comfortable and our driver was very professional. They were very responsive and made an extra effort to set up a last minute transfer for our travel companions who missed their flight.
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Timothy KetcherTRUSTPILOT
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We had a very professional experience with Lino. A true gentleman, he helped myself and my pregnant wife with our luggage, offered us coffee and made sure our drive was stress free! The car itself was very clean, comfortable and luxurious. Gratzie gratzie gratzie!
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Andrew HendersonTRUSTPILOT
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Julia and Lino are amazing. They were on time, they have a beautiful car and were incredibly professional. They treated my wife and I like family.
LR
LRTRUSTPILOT
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Highly recommend! Really great people and easy pickup and dropoff.
A B
A BTRUSTPILOT
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Just a short review of the great experience, me, my wife and 2 kids were traveling from lech am arlberg to Milano! X7 perfect luxury car , driver with a great experience, we faced a bad weather with a snow storm , but anyhow we were at the destination on time, with 2 stops for small snack and a cup of coffee :) Glad that we have used this transfer company and will surely use them in the future, I don’t usually say such things, but highly recommend. Respectfully Evghenii T.
AJM
AJMTRUSTPILOT
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I have used Blacklux numerous times times on trips to Milan, Courchevel, Geneva and Turin. Every time the service is above excellent, on time, and every aspect of the journey is smooth and comfortable. Simply put AWESOME!
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Sandra LeeTRUSTPILOT
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What an amazing and professional company. Giulia contacted us the day before our arrival to give us every detail needed. Lino was our driver. He met us soon as we came out of customs. Warm and friendly greeting, brought by our bags to the car. Car was super clean. Lino was by far the best driver we ever had! Laughing and conversing the whole car ride. Honestly, friendly/professional driver can make or break your experience. We were so happy, we will be booking with them again when we are leaving Milano to MXP. Thank you for the great experience.
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Charlotte MineoTRUSTPILOT
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To say this company and driver went above and beyond is an understatement! They saved our trip. We had several flight delays and the company communicated and worked with us to make sure we had a driver and car waiting for us when we arrived in Milan. We were even able to arrange for the driver to go back to the airport and retrieve our luggage that was lost during our original flights. I highly recommend this company and will definitely be using them again when we come back to Italy!
Evelyn
EvelynTRUSTPILOT
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The service it self was great. Driver was very helpful, polite, and drove very safely to my destination. I'm fully satisfied with the transfer service. The driver contacted me the day before to explain all the details. I also booked the return trip and I must say that everything was perfect. The driver arrived well in advance telling me that if I wanted to anticipate there were no problems. I will definitely contact them for my next trips!
 Gherguta Beatrice
Gherguta BeatriceTRUSTPILOT
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The car was at my hotel even before time. They have crosschecked my booking one day prior and sent me all the da rails of the car and driver. The drive from Milan to BGY airport was super safe and the car very comfortable. Also there were little snacks if you wanted to try them.
May Alhajri
May AlhajriTRUSTPILOT
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I recently had the pleasure of traveling with Blacklux Car Luxury Company from Prato to Rome Airport. The journey, which spanned three hours, felt effortless and enjoyable, thanks in large part to our driver. His professionalism, generosity, and friendly demeanor made the ride a delightful experience. Throughout the trip, he ensured our comfort and safety, going above and beyond in every aspect. I wholeheartedly recommend Blacklux for anyone seeking a top-notch transportation experience. Special thanks to our driver for making the journey memorable!
Vyacheslav Anikeev
Vyacheslav AnikeevTRUSTPILOT
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The driver is a professional. I had a trip from Milan to Ischgl, I wanted to rent a car, but I looked at the weather forecast and changed my mind. I ordered a Bmw x7 via Blacklux.at . The car was new, the driver was very pleasant (he bought coffee on the way), but most importantly, we got there on time and safe during a heavy snowfall. I will definitely use it on the way back
Michael Sinek
Michael SinekTRUSTPILOT
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Excellent service, 10/10! Staff was super kind and respectful, the driver arrived early and waited for us was prudent and drove safely. The car was perfect very spacious clean and comfortable highly recommended
Salvatore Lucanto
Salvatore LucantoTRUSTPILOT
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My flight was 1h late already in departure but I found punctual assistance and a guarantee that the driver would monitor the flight and wait. So it was and the driver was also very cordial and friendly. I highly recommend the service

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