Assistenza h24 7 giorni – cancellazione gratuita
Come funziona il Servizio Orario?Ti piacerebbe avere il tuo autista con te per qualche ora? Prenota una corsa oraria
Ti piacerebbe avere il tuo autista con te per qualche ora? Prenota una corsa oraria
Vorresti che l’autista ti venisse riservato per alcune ore? Blacklux® offre anche questa opzione.
Prenota ad ore
Una prenotazione oraria farà sì che sia il veicolo prenotato che l’autista assegnato rimangano a tua completa disposizione per l’intera durata del servizio.
Il servizio orario inizia esattamente all’orario di prelievo indicato in fase di prenotazione e comprende 20 Km ogni ora – 12 Miglia ogni ora escluse lunghe distanze.
Puoi apportare modifiche alla tua prenotazione oraria gratuitamente fino a 24 ore prima dell’orario di prelievo.
https://www.blacklux.it/hourly-service/
Nota: Eventuali ore / Kilometri – miglia extra richiesti devono essere concordati con l’autista e potrebbero comportare costi aggiuntivi.
—————————————————————————-
Guida dettagliata per prenotare un servizio con
Clicca sulla nostra pagina guida in cui potrati trovare tutti i passaggi per effettuare una prenotazione sul nostro sito
Per i prelievi dall’aeroporto, inserite l’aeroporto senza specificare il Terminal di arrivo; tracciamo i voli per assicurarci che il vostro autista vi aspetti al Terminal corretto.
Nota bene: nel caso in cui dobbiate prenotare per qualcun altro, inserite le informazioni di contatto dell’ospite.
È importante inserire l’indirizzo e-mail e il numero di telefono della persona che effettuerà la corsa, in modo che possa ricevere gli aggiornamenti sullo stato della corsa e le informazioni di contatto dell’autista.
Se non si conosce l’indirizzo e-mail, si può inserire il proprio, ma è obbligatorio inserire il numero di cellulare dell’ospite.
In caso di irregolarità, Blacklux cercherà di contattare l’ospite con questo numero.
Quando riceverò le informazioni di contatto dell’autista?
Il nome e il numero di telefono dell’autista verranno inviati all’ospite 24 ore prima del ritiro
——————————————————————————–
Come posso aggiungere il mio codice sconto?Aggiungi il tuo codice sconto nella terza fase del processo di prenotazione
Come posso aggiungere il mio codice sconto?
Aggiungi il tuo codice sconto nella terza fase del processo di prenotazione
Aggiornato oltre una settimana fa
- Dopo aver inserito i dettagli relativi al passeggero principale, passerai alla prossima fase: “pagamento”. Troverai la casella per il codice sconto nella parte superiore del sito dove leggi la scritta: “Hai un codice sconto?”.
- Inserisci il tuo codice e fai clic su “applica”.
Se il codice sconto è stato inserito correttamente ed è valido, si applicherà direttamente al totale.
——————————————————————————–
Come si prenota un seggiolino per bambini / alzabimbo?
Prenotare un alzabimbo / seggiolino per bambini è davvero semplice
In generale si hanno le seguenti opzioni:
- Seggiolino per bambini: Adatto per i bambini del peso di 0-18 kg (circa 0-4 anni).
- Alzabimbo: Adatto per bambini di peso di 15-36 kg (circa 4-10 anni).
Si prega di scrivere nelle “note per l’autista” l’età e il peso del / i bambino / i in modo da fornire un dispositivo appropriato.
Nota: Il dispositivo deve essere aggiunto durante la prenotazione oppure contatta Blacklux® per aggiungerlo in seguito (entro 24 ore prima della tua corsa).
——————————————————————————–
Cosa succede se ho più bagagli di quanti consentiti nella mia prenotazione
Gli autisti si riservano il diritto di rifiutare il servizio in base alla quantità di bagagli aggiuntivi. I bagagli in eccesso possono portare anche eventuali costi aggiuntivi.
Come posso richiedere un servizio che includa il trasporto di un animale / animale domestico?
Il trasporto di animali con Blacklux senza fornire in anticipo i dettagli durante la prenotazione potrebbe comportare costi aggiuntivi e il rifiuto da parte dell’autista di effettuare la corsa.
I nostri partner si riservano il diritto di rifiutare il trasporto di un animale che non è stato concordato né aggiunto al campo Richieste Speciali prima del servizio. Ciò vale anche per gli animali che non sono contenuti in apposite BOX di trasporto chiuso. Fornisci i dettagli nel campo “Note per l’autista”. Ai passeggeri con cani in BOX di trasporto consigliamo vivamente di prenotare un minivan o un mezzo più capiente (a seconda anche del numero complessivo di bagagli).
Il trasporto di animali di assistenza senza trasportino è possibile e costituisce un’eccezione alla regola; i nostri vettori sono dunque tenuti a tenerne conto così come da normativa locale.
Come faccio a sapere la capacità di carico dei veicoli?
Quando desideri prenotare un veicolo sul nostro sito web, puoi facilmente scoprire qual è la capacità massima del bagaglio per ciascuna classe di veicolo. Potrai anche visualizzare il numero di persone che ciascuna classe di veicolo è in grado di trasportare e le misure dei bagagli che entrano perfettamente.
Per visualizzare la capacità massima del bagagliaio e il numero di passeggeri è sufficiente cliccare sulla dicitura “Più info” e apparirà una finestra di dialogo con le specifiche per quella particolare classe di veicolo.
Su Blacklux® hai una varietà di classi di veicoli diverse per diversi tipi di occasioni. Ogni classe trasporta una diversa quantità di bagagli e passeggeri. Tieni presente che la sicurezza è la nostra massima priorità e gli autisti potrebbero rifiutare il servizio se ritengono che ci siano troppe persone o bagagli per renderlo sicuro.
Classe economica
La classe Economy può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.
Classe standard (berlina)
La Classe Standard (Berlina) può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.
Furgone Standard
Il Van Standard può ospitare fino a 7 passeggeri e può gestire fino a 7 bagagli di medie dimensioni.
Prima classe (Berlina)
La First Class può ospitare fino a 3 passeggeri e può gestire fino a 3 bagagli di medie dimensioni.
VAN di prima classe
Il Van First Class può ospitare fino a 6 passeggeri e può gestire fino a 6 bagagli di medie dimensioni.
Minibus 12
Il Minibus 12 può ospitare fino a 12 passeggeri e può gestire fino a 12 bagagli di medie dimensioni.
IMPORTANTE: è importante considerare che la selezione del veicolo è adattata al numero di passeggeri che viaggiano e che è sempre consigliabile inserire le informazioni relative alla quantità/dimensioni dei bagagli nel campo note per l’autista; ciò consentirebbe al fornitore locale di assegnare il veicolo più adatto alle tue esigenze.
Bagagli di medie dimensioni e piccoli oggetti
Tieni presente che un bagaglio di medie dimensioni può essere fino a 20 kg. Inoltre, è possibile trasportare 1 piccolo oggetto (laptop, borsa fotografica o piccola borsa a tracolla) all’interno dello spazio passeggeri.
Quante persone si può trasportare?
Poiché la sicurezza è la nostra massima priorità, gli autisti potrebbero rifiutare il servizio se la quantità di ospiti o bagagli rischia di rendere il viaggio non sicuro.
Aggiornato oltre una settimana fa
- Classe standard: Mercedes Classe E o simile
- Prima classe: Mercedes Classe S o simile
- Classe Van standard: Mercedes Vito / Ford Transit o simili
- Van First Class: Mercedes Classe V o simile
Le immagini visualizzate al momento della prenotazione sono strettamente illustrative in quanto i veicoli effettivamente utilizzati potrebbero essere quelli elencati sopra.
Non possiamo garantire alcuna richiesta per specifici modelli o colori di veicoli in quanto il veicolo utilizzato è soggetto a disponibilità.
Posso portare cibo e bevande nel veicolo?
consumo di cibo durante il viaggio.
Anche le bevande alcoliche non possono essere consumate in auto . Se un ospite risulta troppo ubriaco, l’autista può chiedere all’ospite di astenersi dal bere e, se compromette la sicurezza, potrebbe interrompere la corsa.
Il consumo di bevande di altro genere (non alcoliche) all’interno del veicolo è a discrezione dell’autista.
Se il veicolo necessita di pulizia a causa di cibo o bevande versati, potrebbe esserci un costo aggiuntivo.
Tutti i veicoli di prima classe hanno a bordo acqua in bottiglia per offrirti qualcosa di rinfrescante, ed è ovviamente gratuita.
Ci sono supplementi per le prenotazioni con pickup di notte?
Il supplemento è del 25% sul trasferimento prenotato. Se hai prenotato due trasferimenti separati, uno durante la notte e uno durante il giorno, il supplemento del 25% è solo aggiunto sul trasferimento notturno.
Quale valuta viene utilizzata per calcolare e addebitare la mia prenotazione?
In Europa, il servizio verrà addebitato in Euro, nel Regno Unito in Sterline e negli Stati Uniti verrà addebitato il servizio in Dollari.
Con quanto anticipo posso prenotare un transfer?
Ti raccomandiamo tuttavia di prenotare il più presto possibile. A volte potremmo non avere disponibilità per organizzare un viaggio all’interno delle 24 ore antecedenti l’orario di ritiro richiesto. Per questo motivo, consigliamo sempre di verificare la disponibilità attraverso il portale BlackLux.
Con Blacklux® è possibile apportare modifiche o cancellazioni gratuitamente fino a 24 ore
prima dell’orario di prelievo.
Quando ricevo la conferma della mia prenotazione?
L’e-mail di conferma riporterà i dettagli del vostro itinerario, la tempistica di ricezione delle informazioni sull’autista e una password per accedere al vostro account:
Dove posso trovare gli sconti sui transfer?
Se hai un codice sconto e vuoi applicarlo per la tua prossima prenotazione, segui semplicemente questo articolo:
https://help.BLACKLUXit/articles/5323228-dove-posso-aggiungere-il-mio-codice-sconto
Per quanto tempo l’autista mi attenderà?
minuti prima di lasciare il punto di ritiro.
I prelievi aeroportuali prevedono 60 minuti di tempo di attesa gratuito prima che l’autista
lasci il luogo di ritiro. Fornendo il numero del volo al momento della prenotazione,
l’autista sarà in grado di tenere traccia dell’orario di arrivo e regolare l’orario di prelievo
per eventuali ritardi e arrivi anticipati (ove possibile). Se il ritardo si protrae a lungo e
l’autista non è in grado di attendere, ti contatteremo per trovare una soluzione
alternativa.
Cosa posso richiedere nel campo “Note per l’autista”?
Se viaggi con un dispositivo di assistenza, ti preghiamo di comunicarcelo in questo campo in modo che possiamo meglio ospitarti. Assicurati di includerne le dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli, in modo che possiamo assicurarci che si adatti al bagagliaio del veicolo.
Puoi anche inserire qualsiasi altra informazione pertinente per la tua corsa, ad esempio “Attendi fuori casa” o “L’ingresso alla casa si trova sulla strada successiva, in 8 Muster Street”.
Se sai in anticipo che sono necessarie ulteriori soste durante il viaggio, ti preghiamo di scrivere una richiesta speciale in modo che il tuo autista sia preparato. Il tempo di attesa o la distanza aggiuntivi potrebbero comportare costi aggiuntivi.
L’adempimento delle richieste è soggetto a capacità e disponibilità.
Le seguenti richieste non sono possibili:
——————————————————————————–
I minori non accompagnati possono viaggiare con Blacklux®?
No, bambini e minori devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata del viaggio.
——————————————————————————–
In che modo Blacklux® accoglie i viaggiatori con esigenze speciali?
se hai mobilità limitata, problemi alla vista, problemi all’udito, un animale di servizio, un
dispositivo di assistenza o hai bisogno di assistenza extra dall’autista. Faremo tutto il
possibile per soddisfare le tue esigenze e rendere il tuo viaggio il più piacevole
possibile.
La gamma di servizi che possiamo offrire varia in tutto il mondo, a seconda delle
normative e delle caratteristiche dei veicoli locali.
Per prenotazioni con esigenze particolari, si prega di scrivere la richiesta nella casella
“Richieste speciali / Note per l’autista” al momento della prenotazione.
Ti consigliamo inoltre di prenotare almeno 72 ore prima del viaggio.
Come funziona se ho un dispositivo di assistenza?
Parlaci del tuo dispositivo di assistenza nella sezione Richieste speciali “/” Note per l’autista “al momento della prenotazione. Siamo lieti di accogliere gli ospiti con dispositivi di assistenza. Includere le sue dimensioni, in particolare per i dispositivi più grandi come le sedie a rotelle pieghevoli, in modo che l’autista possa assicurarsi che si adatti al veicolo.
———————————————————————————
Devo specificare il terminal di arrivo per i prelievi all’aeroporto?
Perché dovrei inserire il mio numero di volo?
Il numero del volo ci consente di tenere traccia dello stato del volo e regolare l’orario di ritiro per eventuali ritardi o arrivi anticipati (ove possibile). È anche importante assicurarsi che l’autista aspetti al terminale giusto.
———————————————————————————-
I veicoli hanno il Wi-Fi?
Solo per i veicoli di prima classe l’accesso Wi-Fi è garantito.
———————————————————————————
Chi sono gli autisti che lavorano con Blacklux®?
Blacklux® è un fornitore leader di trasporti privati che opera a livello internazionale. La nostra è una piattaforma intermediaria che connette utenti che cercano soluzioni di trasporto affidabili e convenienti a professionisti nel settore del trasporto privato. I nostri partner locali possono essere singoli autisti professionisti o aziende strutturate con numerosi vettori. In ogni caso, ci assicuriamo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e di garantire loro servizi di fascia alta, godendo della migliore esperienza di viaggio per il trasporto via terra.
Formazione e licenze per autisti
Noi di Blacklux® siamo orgogliosi di fornire solo un servizio di altissima qualità con la sicurezza come nostra massima priorità.
Tutti i vettori che lavorano con la nostra azienda sono formati e autorizzati a fornire servizi di trasporto privato nel rispettivo paese. Questi autisti sono stati inoltre certificati dalle autorità locali per garantire che soddisfino tutte le normative e gli standard di sicurezza.
Richiediamo inoltre che tutti gli autisti abbiano l’assicurazione adeguata per proteggere i nostri passeggeri durante il viaggio. Questa assicurazione protegge inoltre l’autista da qualsiasi responsabilità legale o finanziaria durante il lavoro.
Sistema di feedback per i clienti
Per garantire che tutti gli autisti che lavorano con Blacklux.it soddisfino i nostri rigorosi standard e requisiti, utilizziamo un sistema di feedback completo messo a disposizione dei nostri passeggeri. Ai nostri clienti viene inviato un sondaggio e viene loro chiesto di valutare l’esperienza in termini di professionalità, affidabilità, sicurezza, competenze linguistiche e cordialità.
Utilizziamo questo feedback per monitorare i nostri autisti e migliorare la qualità del servizio che forniscono. Ciò garantisce che i nostri clienti abbiano sempre la migliore esperienza durante l’utilizzo di Blacklux®.
Quali lingue parlano gli autisti?
Tutti gli autisti Blacklux® parlano inglese e la lingua locale del paese in cui si svolge la corsa.
—————————————————————————
Come dovrei scegliere l’orario di prelievo?
Di solito si consiglia di programmare la corsa almeno 20 minuti dopo l’atterraggio del volo.
In questo modo, potete prendervi tutto il tempo necessario per passare la dogana, l’immigrazione e ritirare i bagagli.
Tuttavia, poiché dipende soprattutto dal fatto che si tratti di un viaggio nazionale o internazionale, l’orario di prelievo può variare.
Per i viaggi nazionali:
Se si viaggia sul territorio nazionale, in genere non è necessario attendere l’immigrazione o la dogana. Ciò significa che il tempo di attesa del vostro passaggio può essere molto più breve rispetto ai viaggi internazionali. Se portate con voi solo il bagaglio a mano, questo potrebbe ridurre il tempo di attesa che dovrete prevedere quando sceglierete l’orario di prelievo.
Per i viaggi internazionali:
Se passate per l’immigrazione e la dogana, i tempi di attesa possono variare a seconda dell’origine del viaggio. Anche il fatto che si viaggi con un bagaglio a mano (borsa/borse) o con un bagaglio da stiva può fare la differenza. Per chi viaggia all’estero, consigliamo 30 minuti di tempo tra l’arrivo del volo e l’orario di ritiro.
Tutti i ritiri in aeroporto prevedono un’ora di attesa gratuita.
Prelievo dalle strutture ricettive all’aeroporto:
Se vi recate all’aeroporto, dovete calcolare l’orario adatto per raggiungere il luogo in tempo per il vostro volo. Potete farlo tramite qualsiasi servizio di geolocalizzazione disponibile online.
Le compagnie aeree di solito raccomandano di essere in aeroporto 2 ore prima della partenza del volo.
Oltre a questo, è necessario includere il tempo necessario per raggiungere la località e un po’ di “buffer time” per far fronte a lievi ritardi dovuti a situazioni impreviste come il traffico, il tempo atmosferico o cattive condizioni stradali.
In base a ciò, potrete scegliere l’opzione migliore in base alle vostre esigenze e al vostro programma.
Informazioni importanti
Prima di confermare l’orario di pick-up, è importante considerare eventuali ritardi che potrebbero verificarsi con il vostro volo. Tra questi potrebbero esserci ritardi dovuti ai controlli di sicurezza, al ritiro dei bagagli, al controllo dei passaporti e ad altri fattori. Quando decidete l’orario di prelievo, cercate di prevedere del tempo in più per assicurarvi che il vostro passaggio sia lì quando ne avete bisogno.